sabato 10 marzo 2012

Ristorante eccezionale!



Ecco un ristorante raffinato ed elegante che offre un cibo originale
e ricercato ed e' dotato di un servizio efficiente e professionale!
Si tratta della Brasserie del Decanter il ristorante che si trova
all'interno dell'Hotel Ramada - Plaza di Via Stamira D'Ancona, 27
 a Milano. Dopo un buon prosecco e un appetizer composto da un
bicchierino di pomodoro e crema di mozzarella, Io ho mangiato una
tartare di fassona piemontese semplicemente superba, ravioli del
Plin farciti di robiola di Roccaverano con ragout bianco di coniglio
(slurp) e maialino da latte stufato al miele con spuma di patate
franceline (cosi' tenero che si squagliava in bocca)...Tutto buono,
delicato, ben presentato e, per finire..........                                     
il dolce piu' buono che io abbia mai mangiato in vita mia (e ne ho
mangiati tanti!):  la "sfera con cremoso di guava e Caramelia al
54% con maron glacé e lampone fresco ". Si presenta cosi':



come fosse una mela di cioccolato, ma poi viene versato sopra del
cioccolato fuso bollente e, incredibilmente, ecco che la "mela" si
decompone e si apre a meta' mostrando tutte le squisitezze di cui
e' composta e risaltando in un mare di cioccolata fusa fondente...
Ahhhhhh Una delizia!


Andate in questo ristorante, vi accogliera' lo chef Marco Magri, ordinate
la magica "sfera"e..sarete felici!


Nessun commento:

Posta un commento