domenica 27 maggio 2012

Questo l'ho fatto io 2


                                                 
Ecco qui la descrizione di una bella cenetta fatta da me per un'ospite
d'eccezione: mia figlia! E' stata una cenetta comoda comoda perche'
ho preparato tutto la sera prima ed e' bastato accendere il forno all'ora
giusta per avere tutto pronto in 15-20'!. Risultato? Tutto buono e gradito!
                                                                                                             
Per antipasto ho preparato fagottini di crespelle con ripieno di
philadelfia e salmone: buono e d'effetto!
                                                          

poi:             
una spuma di cannellini e una coppetta di stracciatella di burrata con crostini. 
                                                                                                                
 Per primo sformatino di riso venere con zucchine e scalogno con spiedino di gamberi
e salsa di zucca (questa e' una preparazione che mi viene richiesta spesso)

 

Per secondo: uno sformatino di pancarreé con salmone e camambert


E per finire: parfait alle mandorle caramellate

Slurp slurp slurp!!!!!!!!!!!!!
      Vabbe' per la cena era tutto pronto ma..il giorno prima che faticaccia!!!





Nessun commento:

Posta un commento