giovedì 6 febbraio 2014

Weekend a Milano





La Cascina Cuccagna ospitera' sabato 8 e domenica 9 febbraio "Vini di Vignaioli", la fiera dedicata ai vini naturali, biologici e biodinamici. I vignaioli provenienti da tutta Italia saranno 50. Ingresso: 10 euro.



Sabato 8 febbraio presso la Casa delle Culture nel Mondo - Via G. Natta, 11 - secondo appuntamento della Rassegna Fotografia e Giornalismo. Emanuela Colombo presenta "Portraits of Hope". Alle 17.30
l'inaugurazione e la proiezione commentata di "Donna fotoreporter oggi". Ingresso libero.



Torna da sabato 8 a lunedi 10 febbraio il MILANO FOOD&WINE FESTIVAL, evento dedicatoai grandi protagonisti del vino e della cucina d'autore. 400 vini, 24 tra cuochi, pasticceri e pizzaioli, 3 giorni di degustazioni, showcooking e lezioni di cucina all'insegna del gusto e della qualita'. La partecipazione al programma del Festival e' libera e compresa nel prezzo d'ingresso. La manifestazione si svolgera' presso il MiCo (Milano Congressi) Via Gattamelata, 5 - gate 15 - Orari: sabato: 11-23, domenica: 11-22, lunedi 11-16.30. Biglietti: 30 euro.

   
Domenica 9 febbraio ricordiamo che si svolgera' in Via Armorari il "Borsino della filatelia e della cartolina". Questo mercatino e' uno dei piu' importanti d'Europa e si svolge ogni domenica del mese.

francobolli 5

Sempre domenicoa 9 febbraio "Vecchi libri in Piazza Diaz". Oltre 100 espositori di libri antichi, rari di pregio insieme ad edizioni esaurite e fuori catalogo. Le bancarelle si snodano lungo i portici meridionali di Piazza Duomo, i portici di Piazza Diaz, Via Baracchini e Via Gonzaga.

 


Anche se la festa  di San Valentino non si svolgera' questo week end ma soltano venerdi prossimo, perche' non pensare ai regali in anticipo unendo l'utile al dilettevole? Intervita Onlus invita a regalare un sorriso a chi ami e insieme un futuro a un bambino del Sud del mondo. Andate sul sito: https://www.lascatolapienadivita.it/c/33/san-valentino e cercate i regali contraddistinti dall'icona di Cupido!



E allora, in attesa di San Valentino

 

Non posso che augurare a tutti buon fine settimana!




Nessun commento:

Posta un commento