domenica 17 novembre 2013

In giro per Milano



Domenica 17 novembre: bella giornata di sole del tutto inattesa dati i soliti cattivi auspici del Corriere della Sera che annunciava pioggia e che, come capita ormai troppo spesso, ha sbagliato previsione..

Milano e' una fucina di idee e per oggi e domani lunedi 18 vi propongo la manifestazione in Fiera, ingresso Porta 7 - Scarampo,  Padiglione 1, di CHIBIMART  dove e' un vero un piacere andare in giro a curiosare le vetrine degli stand che presentano gioielli e bigiotteria di tutti i prezzi e di tutti i tipi. Una curiosita' che vi segnalo: e' in mostra un prodotto innovativo e molto pratico "L'allacciabraccialetto"  idea brevettata da Marco Michi fondatore della societa' Tresessanta SRL e utilissimo per allacciare quei braccialetti che da soli e senza aiuto sono cosi' complicati da sistemare al polso. Su fb: http://www.facebook.com/pages/Il-360gradi/168964199976728.



L'accesso a CHIBIMART  e' solo su invito per operatori e addetti ai lavori.

Vi segnalo inoltre un appuntamento di gusto per tutta la giornata di domenica presso l'Hotel Admiral in via Domodossola dove insieme a uno spuntino vi verranno fatti assaggiare i migliori vini del marchio Contessa Elisabetta Foscari.

Per finire una piccola chicca: si apre oggi a Piazza Portello la manifestazione "Rosso Treviso. Fiori d'inverno", dedicata al radicchio rosso e alla sua lavorazione. Showcooking a tema con chef del territorio. Ingresso libero.



Nessun commento:

Posta un commento