sabato 23 novembre 2013

Week end a Milano


E' arrivato il freddo ma oggi per fortuna c'e' un pallido sole e anche tante cose da vedere in giro per Milano.

Vi segnalo l'annuale mercato gastronomico " Una buona ragione per peccare di gola"  organizzato da Amnesty International presso l'Unione Femminile in Corso di Porta Nuova, 32, orario: 10.30-19.00 nei giorni di sabato 23 e domenica 24 novembre. Andateci e' un'ottima occasione per i buongustai e farete anche del bene!

Altra segnalazione mangereccia: da venerdi 22 a domenica 24 novembre si svolge "Abbiategusto", la rassegna che presenta eccellenze alimentari da tutta Italia con anche specialita' che provengono dall'estero. Si svolge ad Abbiategrasso (MI) e si possono acquistare prodotti di grande qualita' come: tartufo e formaggi artigianali. In programma anche cene con chef stellati.

Per finire vi segnalo l'iniziativa gratuita di Joint Chef  in via Prestinari, 2 che il 19 dicembre alle 19 presenta "Supreme Sous Vide" e cioe' la cottura a bassa temperatura in sottovuoto. Lo chef Danilo Angè insegnera' a preparare un menu' completo. Ve lo segnalo questo week end perche' i posti sono limitati  e bisogna prenotare per tempo tramite email a: info@joint-chef.it

Buon week end!

Nessun commento:

Posta un commento