sabato 9 giugno 2012

Curiosita'.. liquide

 


Ma i vampiri bevono solo sangue? No se Robert Pattinson, l'attore di Twilight, era talmente ubriaco sere fa, all'uscita del locale "Ivy Club" di Londra, da dover essere caricato su un taxi per poter tornare a casa!
       Dracula Vampire Turns Smiley Emoticon animation Animated gifDracula Vampire Turns Smiley Emoticon animation Animated gifDracula Vampire Turns Smiley Emoticon animation Animated gifDracula Vampire Turns Smiley Emoticon animation Animated gif

Ma in films famosi cosa bevono gli attori?
Smileys Drinking Beer

Alee Guinness gioca a scacchi utilizzando piccole bottiglie di liquore nel film "Il nostro agente all'Avana" e poi regolarmente le beve.

Drunk

Nel film "Operazione Walkiria" con Tom Cruise, gli attori bevono champagne nei flut (bicchieri alti e snelli), che entrarono in uso negli anni 70 e che ancora oggi vengono usati. Nel 1940 lo Champagne veniva invece servito nelle coppe, bicchieri larghi e bassi (quelli del tipo usati per bere cocktail come Daiquiri o Margarita).

 Champagne emoticon

Nel film "Star Trek Generations" del 1994 una bottiglia di Moët et Chandon vola verso la “nuova” Enterprise durante la scena del varo dell’astronave che apre il film. Siamo nel 23esimo secolo e sull’etichetta si legge chiaramente Maison Fondee en 1745…fanno 455 anni! Anche se dovremmo chiederci come mai una bottiglia di Champagne possa volare nello spazio senza congelarsi all’istante…
emoticon of Barman

In "Natale in crociera" di Neri Parenti (2008) si festeggia a Prosecco Aneri, mentre altre bollicine, più dolci, sono quelle degli Asti Docg prodotti da Gancia che vengono usate da Abatantuono e amici in Italia 2061, uno dei film di Vanzina di minor successo degli ultimi anni (2007) ma che fa registrare la curiosità di mostrare un’azienda già storica che sopravvive per più di 300 anni: Gancia infatti è stata fondata nel 1850 e il film appunto mostra bottiglie di Gancia ben 211 anni dopo la prima bottiglia prodotta!

     bar icon


Nessun commento:

Posta un commento