venerdì 13 dicembre 2013

Week end a Milano N. 4




Ancora un week end pieno di eventi e di mercatini per lo shopping. In questi giorni fa molto freddo ma vale la pena di coprirsi bene e andare in giro per vedere tante cose belle e godere delle luci del Natale.



Domenica 15 vi segnalo una vendita benefica natalizia dalle 10 alle 20 presso la splendida sede della scuola di cucina "Cavoli a merenda" in C.so Magenta, 66. A seconda dell'orario di visita vi sara' offerta un'ottima colazione o un squisita merenda.



Nei giorni 13, 14 e 15 dicembre si brinda in Via Forcella, 13, orario 12-18, per festeggiare i 30 anni, 1983 - 2013, del Superstudio. Vi sara' un open door per visitare gli studi e vedere mostre e videoproiezioni.



Un gustoso aperitivo gratuito e' previsto presso il negozio civico "Chiamamilano" - Via Laghetto, 9/11 - lunedi 16 dicembre dalle 18 alle 20.



Una bella iniziativa natalizia e' quella prevista nei giorni 13-14 e 15 dicembre in P.zza San Carlo, orario  11-19. Esperti di Assogiocattoli e della Polizia Municipale spiegheranno ad adulti e bambini le regole per la scelta di giocattoli sicuri e delle decorazioni natalizie a norma per evitare l'acquisto di prodotti pericolosi.
Nella stessa piazza ci sara' il RIGIOCATTOLO organizzato dalla Comunita' di S.Egidio. E' una vendita di giocattoli usati il cui ricavato servira' per supportare il progetto "Dream" in Africa per permettere di far nascere bimbi sani da madri sieropositive. Se avete giochi in buono stato da regalare, andate in piazza San Carlo il 14 e il 15 dicembre! 



Nonostante il freddo vi piace il gelato? Il 14 dicembre dalle 10 alle 18 in Via Cesare Correnti, 10 presso il negozio bio "Centro botanico", degustazione gratuita di gelati vegani (senza latte e senza uova).





Termino ricordando che sabato 14 dicembre ci sara' la marcia non competitiva di 5 km "Babbo running"  e cioe' la corsa in abito da Babbo Natale. Partenza da P.za Castello alle 15.30.




Buon week end a tutti!



Nessun commento:

Posta un commento